Come scegliere la giusta porta blindata?

Una porta blindata deve essere scelta in base al grado di sicurezza, sulla base di 6 livelli antieffrazione, determinati in base allo svolgimento e superamento di prove che simulano i reali tentativi di attacco che un ladro può effettuare su una porta blindata. Si parte da un primo livello dove la porta presenta un grado di antieffrazione minimo, capace di resistere ad uno scassinatore principiante, fino al livello 6 dove le porte resistono a scassinatori professionisti.

Un altro parametro di scelta è il grado di isolamento termico e acustico che consentono di vivere con il massimo comfort.

Inoltre, le linee realizzate da Dierre e Torterolo, offrono la possibilità di scegliere tra diversi stili di pannellature interne ed esterne e di accessori.

Grazie alle nostre linee, siamo in grado di soddisfare anche il cliente più esigente proponendo porte blindate in qualsiasi modello, classe di sicurezza, configurazione di apertura ed accessoristica di corredo estetico e funzionale, cieche e vetrate, il tutto realizzato nel rispetto dell’estetica esistente o del tuo gusto qualora non vi fossero vincoli da rispettare.

Porte-blindate-milano-sesto-san-giovanni

Lorem ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi.

Posa-porte-di-sicurezza-sesto-san-giovanni
Prezzi-porte-di-sicurezza-per-appartamento-milano
Colore-dei-pannelli

Scegli e personalizza la tua porta!

La gamma di porte blindate da noi proposta, vasta e differenziata per strutture e sistemi di chiusura, offre non solo la sicurezza della certificazione antieffrazione, ma anche ottimi livelli d’isolamento termico, acustico e di tenuta al vento, all’acqua e all’aria, nonché la garanzia della marcatura CE.

Amare la propria casa significa non solo proteggerla, ma farne uno spazio a propria somiglianza: nelle nostre soluzioni la forma acquista un valore autonomo, dove la materia diventa espressiva grazie a pannelli di rivestimento in cui essenze, tessuti, vetri, colori e maniglie sono gli strumenti che ne disegnano lo stile.

Alla scelta dei rivestimenti, costantemente aggiornati, è dedicata un’attenzione speciale, che si riflette in un repertorio vasto e personalissimo.

Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito. Siamo attivi in tutta la provincia di Milano, soprattutto nelle zone di Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni e Senago.