Serramenti in alluminio: perché sceglierli?

Prestazioni di altissimo livello che si traducono in comfort abitativo, durata nel tempo e risparmio energetico. Gli infissi in alluminio, infatti, sono in grado di combinare eleganza, design, resistenza e luminosità.

FG dona la possibilità ai propri clienti di scegliere gli infissi in alluminio affiancandosi al marchio leader del settore Schüco, effettuando la realizzazione e il montaggio di serramenti in alluminio certificati antieffrazione RC1 RC2 RC3 RC4.

Siamo convinti che dare il massimo prodotto al cliente finale significa distinzione, e crediamo che gli infissi siano uno di quegli acquisti che devono essere fatti una sola volta nella vita.

Cerchi rivenditori di serramenti Schüco in provincia di Milano? Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo in tutta la provincia, soprattutto nelle zone di Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni e Senago.

Serramenti-in-alluminio-milano-sesto-san-giovanni

Alto livello di sicurezza

Con i sistemi Schüco AWS (aluminium window system) è possibile soddisfare qualsiasi esigenza.

L’alluminio è leggero ma allo stesso tempo robusto; la struttura e i materiali dei componenti garantiscono un alto livello di sicurezza conforme ai severi requisiti della norma DIM EN 1627.

La particolare struttura a taglio termico dei serramenti Schüco consente di mantenere un comfort abitativo ottimale contenendo i flussi termici dall’esterno verso l’interno e viceversa, beneficiando di un notevole risparmio energetico.

I serramenti in alluminio, assieme ad un adeguato vetraggio e a una corretta posa in opera, permettono di ottenere ottimi valori di abbattimento acustico.

Rivenditori-infissi-sesto-san-giovanni
Preventivi-realizzazione-serramenti-in-alluminio-milano
Design-personalizzabile

Ideali per ogni tipo di applicazione

I serramenti in alluminio valorizzano gli aspetti estetici ed architettonici proponendo profili dalle linee più tondeggianti a quelle più squadrate, consentendo l’utilizzo di apparecchiature a scomparsa per ottenere un risultando più gradevole e pulito.

Inoltre, richiedono pochissima manutenzione, sono personalizzabili con una vasta gamma di colori (dai classici RAL alle tinte legno) e possiedono un grande potenziale nel rimodernamento di edifici esistenti. Grazie a profili sottili è possibile aumentare la superficie vetrata della finestra e quindi la luminosità dei locali.

Schüco propone profili in alluminio come l’AWS 65HI, AWS 75 che, grazie alle diverse profondità costruttive, risultano versatili e ideali per ogni tipo di applicazione.

Con valori di isolamento acustico/termico eccellenti e prestazioni antieffrazione fino a RC3 (WK3), le finestre Schüco garantiscono stabilità, sicurezza e comfort abitativo.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Offriamo una vasta gamma di profili dal design moderno e personalizzabile con svariati colori e finiture superficiali.

Siamo attivi in tutta la provincia di Milano, soprattutto nelle zone di Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni e Senago.