Tapparelle motorizzate Somfy

Non sai a chi rivolgerti per l’installazione di tapparelle motorizzate? La nostra azienda, attiva da oltre 40 anni nel settore, è specializzata nella posa di avvolgibili in alluminio, acciaio, pvc, soluzioni blindate, coibentate ed elettriche.

Installiamo sistemi di automatizzazione e motorizzazione per tapparelle Somfy pensati per semplificarti la vita e dire addio all’azionamento manuale.

Le soluzioni da noi proposte offrono un isolamento termico e acustico ottimale, sfruttano la trasmissione dei comandi tramite onde radio RTS, quindi la loro installazione è semplice e non richiede alcuna opera muraria.

Contattaci per richiederne l’installazione. Operiamo in tutta la provincia di Milano, soprattutto nelle zone di Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni e Senago.

Tapparelle-in-alluminio-milano-cinisello-balsamo

Materiali disponibili

Pvc: l’avvolgibile in pvc viene realizzato con stecche auto-aggancianti a doppia parete, con intersezioni di irrigidimento interni. Il profilo è dotato di un fermo laterale antisfilamento che serve a bloccare le stecche. Disponibile in una vasta scelta di colori.

Alluminio coibentato: profilo di alluminio per avvolgibile a schiuma poliuretanica ecologica ad alta densità per un’alta stabilità e lunga durata senza alcuna manutenzione. Disponibile in una vasta scelta di colori.

Acciaio coibentato: profilo in acciaio per avvolgibile a schiuma poliuretanica ecologica ad alta densità per un’alta stabilità e lunga durata senza alcuna manutenzione. Disponibile in una vasta scelta di colori.

Tapparelle-blindate-somfy-cinisello-balsamo
Tapparelle-motorizzate-coibentate-milano
Semplice-dispositivo

Perchè installare le tapparelle elettriche

Come abbiamo già accennato, i vantaggi nello scegliere le tapparelle elettriche sono innumerevoli. Eccone alcuni:

Sicurezza: dal punto di vista della sicurezza le tapparelle elettriche hanno l’indubbio vantaggio di poter essere regolate automaticamente, magari collegandole con un sistema centralizzato all’ingresso della tua abitazione in modo tale che si abbassino tutte quando esci di casa oppure dopo una certa ora.

Semplicità: potrai regolare le tapparelle elettriche con un telecomando restando comodamente seduto sul divano e semplificare notevolmente la vita alle persone anziane, riducendo i loro spostamenti e lo sforzo necessario per regolarle.

Risparmio: la possibilità di programmare l’apertura/chiusura e la regolazione dell’inclinazione delle tapparelle può essere molto utile anche dal punto di vista del risparmio energetico, riflettendo la luce del sole d’estate e facendola entrare ampiamente d’inverno.

Comfort acustico: le tapparelle elettriche riducono al minimo il rumore durante il loro funzionamento.

Tapparelle-somfy-elettriche-milano
Avvolgibili-in-alluminio-cinisello-balsamo
Regolare-con-un-telecomando

Motorizza le tue tapparelle manuali

Alzare e abbassare le tapparelle sono azioni ripetitive, che ci troviamo ad eseguire più volte al giorno. Sebbene, a primo impatto, queste manovre possono sembrarci banali, non sempre sono così semplici. Si pensi, ad esempio, alle difficoltà che possono incontrare le categorie più deboli, come gli anziani o le persone con mobilità ridotta.

Con l’automazione di Somfy bastano un semplice telecomando o un dispositivo connesso alla rete, come smartphone e tablet.

Inoltre, potrai contare su un sistema connesso e intelligente che mette in comunicazione tutti i dispositivi della casa in quanto integrabili con il sistema di allarme e con dispositivi anti-effrazione; potrai azionare tapparelle e persiane con un telecomando intelligente e programmabile ed avere un completo isolamento termico e acustico.

La motorizzazione non è una prerogativa di tapparelle di ultima generazione. Chi lo desidera, può infatti automatizzare gli elementi già presenti in casa o rendere radio delle motorizzazioni filari semplicemente tramite un ricevitore radio Somfy.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo in tutta la provincia di Milano, soprattutto nelle zone di Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni e Senago.