Finestre in alluminio

Gli infissi in alluminio richiedono una bassa manutenzione e hanno un più lungo ciclo di vita. Inoltre, assicurano vantaggi non solo funzionali, ma anche economici e verso una sempre maggiore sostenibilità ambientale, poiché il metallo conferisce loro numerose possibilità di riutilizzo.

La nostra azienda che si occupa della produzione di finestre in alluminio a taglio termico da oltre 40 anni, è in grado di offrire efficienza e qualità nonché un servizio al cliente grazie all’esperienza maturata negli anni ed alla partnership con sistemisti come Schüco. Siamo, infatti, partner Schüco dal 1980.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni in merito alle nostre finestre e per ricevere un preventivo gratuito comprensivo di prezzi dettagliati. Operiamo in tutta la provincia di Milano, soprattutto nelle zone di Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni e Senago.

Finestre-in-alluminio-milano-cinisello-balsamo

Soluzioni su misura

Rispetto ad altri materiali l’alluminio, oltre alla flessibilità di utilizzo e alla grande robustezza meccanica e antieffrazione, garantisce una particolare leggerezza ed eleganza nelle linee di design.

Realizziamo (progettiamo, produciamo, commercializziamo e posiamo) soluzioni su misura di svariate forme, anche fuori squadra e ad arco, rispettando esigenze termiche, estetiche, logistiche e strutturali differenti.

Tutte le finestre e le portefinestre da noi realizzate possiedono caratteristiche tecnico-prestazionali precise e regolate dalla norma UNI EN 14351-1:2006 che stabilisce le modalità e le procedure per l’apposizione della marcatura CE.

Taglio-termico-cinisello-balsamo
Prezzi-finestre-in-alluminio-milano
Bassa-conducibilita-termica

Il taglio termico

L’alluminio, come tutti i metalli, è un conduttore naturale, e quest’ultima proprietà, se non adeguatamente corretta, potrebbe non rende molto performanti gli infissi nell’isolamento termoacustico.

Per ovviare a questo inconveniente e garantire buone prestazioni di isolamento gli infissi in alluminio vengono prodotti con la tecnica del “taglio termico” che consiste nell’inserimento, all’interno delle camere d’aria dei profili, di listelli in materiali a bassa conducibilità termica, interrompendo la continuità del metallo e isolando quindi la finestra da dispersioni termiche.

Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo in tutta la provincia di Milano, soprattutto nelle zone di Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni e Senago.